Corsi Operatore Pet Therapy con il cane e con l’asino

La Fattoria Didattica La Serra in collaborazione con l’Associazione “Asino a Chi?” realizza due Corsi Operatore Pet Therapy (IAA): il primo per “Coadiutore del cane negli Interventi Assistiti da Animali” e il secondo per “Coadiutore dell’asino negli Interventi Assistiti da Animali”.

Entrambi i corsi sono rivolti a tutte quelle persone interessate a lavorare nell’ambito delle attività e terapie assistite dagli animali. Rappresentano una grande opportunità di crescita e di sviluppo personale e professionale  in quanto consentono di sposare la passione per il mondo animale con l’opportunità di occupazione nei settori dell’assistenza e riabilitazione.

Articolazione dei corsi Operatore Pet Therapy

I corsi Operatore Pet Therapy saranno tenuti presso la Fattoria Didattica La Serra in provincia di Pisa in Toscana, secondo il calendario che troverete nelle pagine dedicate e saranno articolati in 3 sessioni.

Si inizierà con un Corso Propedeutico di 21 ore, per poi passare al Corso Base di 56 ore ed infine al Corso Avanzato di 120 ore (comprensive delle ore previste per il tirocinio).

Per consultare il programma completo e il calendario dettagliato dei corsi consulta le seguenti pagine del sito della Fattoria Didattica La Serra:

Corso Operatore Pet Therapy con il cane

Corso Operatore Pet Therapy con l’asino

Iscrizioni

Le iscrizioni scadono il 19 Marzo 2017 e il numero massimo di partecipanti è limitato a 20.

Per maggiori informazioni inviaci una email a info@asinoachi.it